Andiamo a dar fastidio a tutti

Como elezioni 2012 ore 23:50

In meno di un anno con un budget promozionale di 4300€ di cui più della metà per gli eventi di piazza due, senza tv e giornali, pochi volontari fuori da ogni istituzione con il nostro programma copiato e assorbito in corsa, in ogni dibattito hanno ben attinto da ogni lato, eppure diamo così fastidio a chi. Pensa che Como sia solo quella da bere solo quella della città murata.

Fate attenzione a cosa votate, quanto davvero conta il personaggio e quanto le idee ad alcune persone. Se il protagonismo oscura le scelte future diventa una cattiva politica anch’essa quella di una lista civica.

Se si vince solo per una persona e non per quello che quella persona rappresenta c’è una pericolosa delibera che porta davvero di nuovo verso tutto quello che c’è di sbagliato. Como non ha più bisogno di politicanti, o di protagonisti. Ha bisogno di volontà e miglioramenti.

Domani si fermeranno un po’ queste parole spese a vuoto.

Grazie a tutti quelli che hanno saputo votare per la città. Ai miei parenti e ai compagni di scuola se hanno votato per me, lasciando un inciso, a nessuno è stato chiesto di votare le persone, ma di votare le idee e il Movimento 5 Stelle, di votare l’unico cambiamento reale.Potranno copiarci, potranno osteggiarsi, potranno spegnerci, tanto hanno già fatto tutto, ma la marea esce anche dal lago, esce anche se le paratie sono state chiusè!

Buona serata

About Luca Ceruti (431 Articles)
Consigliere Comunale Comune di Como

1 Comment on Andiamo a dar fastidio a tutti

  1. Grazie a tutti per il vostro sostegno e fiducia .
    Siamo solo All’inizio , ora più che mai chiediamo la vostra partecipazione.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*



*