#como giro girone

#como
come in ogni sit-com che si rispetti, ecco che oggi i giornali riportano che sta tornando in auge la sospensione del “girone”.
La proposta presentata da Lorini “Vianello” durante la valutazione del PGT, ma poi accantonata, prevedeva sospensione del girone, costruzione di una barriera per rendere Lungolago Trieste chiuso al traffico, riqualificazione piazza Cavour sotto cui si sarebbe creato un parcheggio interrato con negozi e quant’altro.
La stessa dovrebbe servire come rampa d’ accesso a un sotto Piazza Cavour.

Non è la prima volta che si sente parlare di questo progetto, con costi in prevalenza a carico di privati.

Nonostante che la creazione di questo autosilo, sia stato stracciato dal PGT, vista la tensione a Palazzo Cernezzi fra i nostri nostrani Raimondo e Sandra, sia mai che il potente e immortale dirigente, come ripicca all’assessore ribelle estragga dal cilindro, come ogni abile prestigiatore prima di lasciare lo spettacolo, un bel cantiere anche in piazza Cavour?.

Sarebbe l’occasione ideale, la scusante è servita sul piatto d’oro… la fragilità: la fragilità delle strutture che sorregono la strada come ampiamente evidenziato durante il sopra luogo alla darsena..

Se poi si considera che “non devono forse piovere alcuni milioni dalla regione”..

Con Sandra è ancora in vacanza, con il regista che assiste e se ne lava le mani ma che ha appena rinnovato la fiducia al dirigente Raimondo sarebbe il regalo ideale da far trovare al rientro di Sandra,e di tutto il consiglio comunale.

Il grande botto a chi aveva osato dire no alle sue proposte, a chi aveva osato stralciare l’intervento dal PGT.

Ci sorge il dubbio allora che il supposto ripristino dei doppi di circolazione soprattutto in Vial Varese, non siano solo una proposta, di “Raimondo” Lorini, ma sia invece la punta di un coltello che stuprerà ancora una volta la città di Como… su vurria mai….

Speriamo invece che siano solo aria fritta che serve per distrarre la cittadinanza dalla virus blu e giallo che sta colpendo la città.…

In attesa della scenetta finale con gazzetta e scalciamento sotto le lenzuola stiamo sicuri che ci saranno altri episodi, anche perché a giorni torna Sandra…

MA CHE BARBA CHE NOIA…. CHE NOIA CHE BARBA….

Movimento 5 Stelle Como

About Luca Ceruti (431 Articles)
Ex Consigliere Comunale Comune di Como

1 Trackbacks & Pingbacks

  1. referendum deliberativi, abrogativi o costitutivi | Como a 5 Stelle

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*



*