Conferenza Efficientamento Energetico 01 Marzo 2014

invito_card

Da maggio del 2012 è in corso l’istruttoria relativa al Bando di Gara per l’affidamento del servizio energia degli impianti termici degli edifici del Comune di Como – c.d. Bando calore. 

Da luglio 2013 la Commissione giudicatrice è stata costituita appositamente per l’espletamento delle procedure di tale bando. L’impegno economico per il Comune di Como è rilevante, la base d’asta è di 39 milioni di Euro – IVA esclusa.
L’enorme importanza del bando nella definizione della politica energetica del Comune di Como per il prossimo decennio lo rende strategico.

In data 01.03.2014, alle ore 09,30 presso la SALA STEMMI del Comune di Como si terrà una CONFERENZA STAMPA indetta dal MoVimento 5 Stelle avente ad oggetto le criticità del Bando di Gara per l’affidamento del servizio energia degli impianti termici degli edifici del Comune di Como – c.d. Bando calore, determinate dall’evoluzione normativa di settore ed in base alle recenti esperienze di altri importanti Enti Locali/Comuni.

Il Movimento 5 Stelle, con altri Consiglieri Comunali ha già chiesto la convocazione di un apposito Consiglio Comunale per esaminare tali criticità, questo CC aperto non ci è stato concesso, per questo proponiamo una conferenza informativa a latere del CC.

In qualità di esperto del settore riteniamo che l’evento possa essere di interesse di molteplici figure professionali e/o amministrative che possono intervenire sull’argomento.

Per meglio poter programmare gli interventi contattare: como.movimento5stelle@gmail.com 

Si caldeggia la partecipazione di tutto il Consiglio Comunale, la Giunta e della cittadinanza e di tutti coloro che abbiano il desiderio di apportare il proprio contributo.

Luca Ceruti
Movimento 5 Stelle – COMO
About Luca Ceruti (431 Articles)
Consigliere Comunale Comune di Como

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*



*