Elezioni Politiche 2013

pin-vota-movimento.jpg

Vota le “Parlamentarie”

Gli iscritti al MoVimento 5 Stelle abilitati al voto (iscritti al MoVimento 5 Stelle al 30/9/2012 con documento di identità verificato online) possono accedere al sistema di voto seguendo le istruzioni pubblicate:

  1. nel messaggio che avranno ricevuto lunedì 3 dicembre all’indirizzo email associato al loro profilo sul portale;
  2. all’interno della pagina di modifica del loro profilo.

Il MoVimento 5 Stelle (M5S) promuove la presentazione alle prossime elezioni politiche del 2013 di liste di candidati che si riconoscano nel Programma del MoVimento e nel suo capo politico Beppe Grillo, sotto il simbolo . La selezione e la scelta dei candidati, che dovranno essere in possesso dei necessari requisiti e aderire al codice di comportamento degli eletti del MoVimento 5 Stelle in Parlamento, sono state effettuate attraverso la Rete dagli aderenti al M5S a tutto il 30 Settembre 2012, secondo la procedura di formazione delle liste pubblicata sul sito del M5S.

A fini organizzativi ed operativi, è stata acquisita la disponibilità di un gruppo di iscritti al M5S a farsi carico degli adempimenti tecnico-burocratici necessari a consentire la presentazione e partecipazione alle elezioni politiche delle liste di candidati scelti in Rete, nonché a svolgere campagne di sensibilizzazione sugli argomenti del Programma.

Essi rappresentano il gruppo politico organizzato che, riconoscendo come capo politico e suo rappresentante Beppe Grillo, depositerà il contrassegno quale segno distintivo delle liste dei candidati e del programma formati secondo le procedure in Rete del MoVimento 5 Stelle.

Tutti i membri del Gruppo hanno preventivamente rinunziato a presentare la propria candidatura e verranno designati quali rappresentanti circoscrizionali incaricati del deposito delle liste.

Prima delle elezioni politiche del 2013 tutti gli iscritti al M5S potranno contribuire ad integrare il Programma del MoVimento – che diventerà programma di governo – accedendo all’apposita procedura che verrà pubblicata sul sito del M5S.

Como e Provincia

I candidati per la Provincia di Como alle politiche del 2013 che stanno partecipando alle selezioni sono:

  • Bacchelli Enrico
  • Barone Fabio
  • Bronzi Paolo
  • Deiana Alberto
  • Di Paola Daniela
  • Franzoso Enrico
  • Galliano Ferdinando
  • Montanari Luciano
  • Valsecchi Fulvio
About Luca Ceruti (431 Articles)
Consigliere Comunale Comune di Como

2 Comments on Elezioni Politiche 2013

  1. vorrei sapere se a como raccogliete le firme per le politiche 2013 e dove e situato il vostro in quanto non è segnalato sul blog di beppe
    saluti

    • abbiamo ottenuto i permessi e per Como ci troverete qui:
      (in grassetto le prime scelte) Orari dalle 9.30 alle 18 (freddo permettendo)

      22/12/2012 Via B. Luini – Largo Miglio – Viale Rosselli zona Carrefur
      23 / 12/2012 Viale Marconi/ang. Viale Corridoni – Via Boldoni

      29/12/2012 Piazza Vittoria – Via B. Luini
      30/12/2012 Via B. Luini – largo Miglio

      05/01/2013 Via Boldoni – Largo Miglio
      06/01/2013 Piazza Vittoria – Piazza San Fedele

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*



*