Liste pulite: M5s vs Fratelli d’Italia

http://www.quicomo.it/02/05/crosetto-dichiarazioni-m5s-polemica.html

Conferenza stampa Fratelli d’Italia per l’inaugurazione dell’info point in Piazza Garibaldi a Cantù, Como

Ci lusingano le dichiarazioni dell’On. Crosetto in merito alle liste pulite di Fratelli d’Italia, perché sottolineano come il MoVimento 5 Stelle sia sotto questo aspetto un riferimento importante e un termine di paragone con il quale i partiti si devono confrontare.
Una novità assoluta nella politica, un tema che non era mai stato così ampiamente sottolineato nelle precedenti campagne elettorali.

L’On. Crosetto sottolinea come sia più facile restare puliti per chi non ha fatto mai politica. Questo è secondo noi l’assurda teoria dietro la quale i partiti tentano di nascondersi.

I cittadini candidati del MoVimento 5 Stelle sono puliti e INCENSURATI, con esperienza nel mondo del lavoro e che sposano il concetto di trasparenza come stile di vita.
E’ per questo che, per dovere verso i cittadini chiamati a votare, vogliamo pubblicamente sottoporre all’attenzione e conoscenza dell’On. Crosetto, la situazione dell’ex Assessore Andrea Lapenna, candidato canturino alle regionali per Fratelli d’Italia che ha a suo carico n°2 avvisi di garanzia e un rinvio a giudizio. I reati contestati all’ex Assessore non sono peraltro legati alla sua “esperienza” politica, ma a questioni private.

Invitiamo l’On. Crosetto e il quotidiano La Stampa a cui fa riferimento a rivedere le loro dichiarazioni alla luce di queste notizie e a controllare meglio le liste di Fratelli d’Italia, restando a disposizione per consulenza in materia di liste pulite data la nostra esperienza in merito.

About Luca Ceruti (431 Articles)
Ex Consigliere Comunale Comune di Como

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*



*