Raccolta fondi – COMO #Vinciamonoi Tour 17 maggio 2014

Il 17 maggio alle ore 17.00 i nostri portavoce #M5S in Parlamento, in Regione ed i Candidati per le elezioni #europee saranno in #città ( #vinciamonoi tour ), il #Meetup di #Como sta organizzando un grande evento che coprirà l’intera giornata (dalle ore 9.00 alle 20.00) #m5scomo.
L’evento si svolgerà in una delle piazze più importanti della città, Piazza Cavour.
La manifestazione richiederà una massiccia partecipazione a supporto delle attività pianificate.
Nonostante gli appelli di donazioni, l’apporto economico è stato davvero esiguo, complice la difficoltà economica in cui versiamo tutti, per questo motivo si è ideata una manifestazione low cost con una raccolta fondi di bassa entità tramite kapipal.
RINUNCIA ANCHE TU AD UN CAFFE’ IN FAVORE DEL MOVIMENTO
Le donazioni partono da €1 in su, anche con un piccolo contributo riusciremo a realizzare un sogno.
La manifestazione prevede la presenza in Piazza di 5 gazebo a tema per accogliere i passanti di tutte le età, con lo scopo di promuovere il gruppo del M5S nel territorio comasco e l’arrivo dei portavoce alle ore 17.00.
- Gazebo Multimediale: corsi di informatica ed Inglese per tutti
- Esposizione Harley Davidson
- Mercatino del riuso (oggetti usati vari)
- Luna Park a 5 Stelle per far giocare i bambini
- Gazebo informativo/ punto di ascolto della cittadinanza
Solo a raggiungimento del nostro obiettivo di raccolta fondi potranno essere proposto un intrattenimento musicale prima dell’arrivo dei portavoce e un concerto dopo le 18.30 con artisti del territorio comasco.
OBIETTIVO €1.000 DONA
Contribuisci anche tu alla realizzazione di un grande progetto di una Europa a 5 stelle… GRAZIE PER IL TUO AIUTO
Se non (sia mai!!!) si raggiungesse la modestissima cifra di 1000 euro con le donazioni comincerei davvero a chiedermi se ha senso vivere in una democrazia! Un caffé, un gelatino, una fetta di pizza… fate vedere che per voi la Democrazia non è solo una parola, basta davvero poco per essere cittadini liberi e consapevoli, non serve essere eroi (per ora). DONATE L’EQUIVALENTE DI UN GELATINO, DI UN CAFFE, DI UNA FETTA DI PIZZA, FATELO ADESSO, DOPO PUO’ ESSERE TROPPO TARDI!