Autofinanziamento

http://www.beppegrillo.it/2015/04/forza_italia_non_ha_neppure_i_soldi_per_pagarsi_il_sito.html

Cari Amici

Leggendo questo post sul sito di Beppe Grillo viene o no da farsi un paio di domandine sulla nostra reale adesione al Movimento?

Il post è documentato e le notizie che riporta vere. Forza Italia campa dei soldi del padrone e, senza di quelli è il nulla. Un nulla che però gli italiani continuano a finaziare coi contributi pubblici ai partiti e gli stipendi agli eletti.

Il Movimento Cinque Stelle è diverso e lo sapete bene. Ma, anche se a noi non servono miloni di euro per organizzare convention con caviale e champagne, ricchi premi e cotillons, donnine e altro, qualche sodino per fare qualche iniziativa carina e utile farebbe comodo.

Una bella iniziativa primaverile potrebbe essere una giornata di musica e parole di libertà a Como. Costerebbe poco e molti bravi musicisti darebbero gratis il loro contributo, molti attivisti si occuperebbero gratis dell’organizzazione, i nostri eletti sarebbero lieti di partecipare per parlare direttamente alle persone… mancano solo poche centinaia di euro.

L’autofinanziamento (lo ripeterò fino allo sfinimento) è una necessità vitale per un Movimento che vuole essere delle persone e per le persone. Per favore, so di ripetermi, ma pensateci, pensateci seriamente. Nei prossimi giorni vorremmo proporre una campagna primaverile di autofinanziamento per gli scopi di cui sopra.

Spero che vorrete partecipare anche con una piccola cifra, ogni goccia di democrazia è un sollievo nel deserto attuale in cui ci troviamo.

Fate la cosa giusta: sostenete il Vostro Movimento!

I commenti sono bloccati.