candidarsi come servizio per la città

Apprendiamo che un altro nome si è fatto avanti e ha lanciato la sua candidatura.

Comaschi notate come partiti e le liste civiche si concentrano sul singolo individuo infischiandosene delle esigenze dei cittadini.

Il centrodestra, nella speranza di riunirsi (Forza Italia, Lega Nord, Fratelli d’Italia, NCD, e quante sigle volete, nuove e vecchie) si è affrettato a trovare il proprio nome di riferimento, lanciando come candidato il nome di Landriscina, per poi scontentare tutti.

Il centrosinistra, se così si può ancora chiamare, dalle ceneri di una città mandata al rogo e allo sfascio, è in piena attesa della decisione di sua maestà #NeroneLucini.

Ora, il consigliere più #ONEMANSHOW (uomo unico al comando), Rapinese, si è affrettato a presentarsi come candidato sindaco…
Come vedete a loro importa solo questo… IL SINDACO!   e Como?? e i programmi? e la squadra?

Come MoVimento 5 Stelle, non possiamo che esprimere la più viva compassione verso questi soggetti alla ricerca del successo personale.

Noi a differenza di questi personaggi, che hanno portato allo sfascio direttamente o indirettamente la città, siamo in mezzo ai cittadini, anzi siamo i cittadini, quei cittadini che hanno vissuto sulla propria pelle tutti i soprusi e le devastazioni di una città meravigliosa, ma che viene consumata un pezzo alla volta.

Da mesi con cura e dovizia lavoriamo con la cittadinanza per la realizzazione di un programma per la città e per i cittadini.

Il nostro programma scritto dai cittadini per i cittadini sarà il nostro candidato sindaco, perché al di là del singolo individuo come panacea di tutti mali, il Superman comasco, ci devono essere idee soluzioni e condivisione.

Per questo invitiamo tutti i cittadini interessati a stravolgere gli schemi personalistici della città, interessati a non cedere la nostra città ai soliti gruppi di potere, li invitiamo a farsi avanti.  Fate anche voi parte attiva del cambiamento culturale.

Venite agli incontri ad Albate alla Cascina Massèe tutti i Giovedì dalle ore 21, iscrivetevi al Meetup Como 5 Stelle, scriveteci alla mail como.movimento5stelle@gmail.com , visitate www.como5stelle.com

Troverete e diverrete persone che si impegnano, affinché la città migliori e la si possa guidare tutti insieme.

La città è lì, basta prendersela… Tutti insieme
Como è un enorme diamante con migliaia di faccette, occorre che ognuno ci metta il proprio impegno per lucidarle tutte… Tutti insieme ci riusciremo!

A riveder le stelle … presto sul nostro lago.

About Luca Ceruti (431 Articles)
Ex Consigliere Comunale Comune di Como

I commenti sono bloccati.