Consiglieri e consiglietti

Questa la reazione alle insinuazioni del Consigliere Favara del PD che ha definito perdita di tempo e mozione inutile quella messa in discussione lunedì 30 giugno 2014 in attesa di iniziare le delibere che riguardano ICU, Tasi e IRPEF che peseranno nelle tasche dei comaschi.
MOZIONE_parametro presenza erogazione gettone CC che riguarda l’effettiva presenza dei consiglieri in aula cercando di regolare una situazione che spesso è solo una presa per i fondelli tale e quale a quei dipendenti che timbrano i cartellini e poi vanno a fare la spesa.
Se qualcuno riesce a spiegarci perchè “i politici” invece possono farlo…
Probabilmente qualcuno non vuole perdere la possibilità di essere in aula a vedersi la partita o di andare in commissione a leggersi il giornale o di presentarsi per 10 minuti quando ci sono i fotografi e poi andarsene via.

Intanto consigliamo vivamente al Consigliere Favara di iniziare a lavorare in aula e in maggioranza, non solo apparire sui giornali, cosa a cui tiene sempre più spesso, così magari potrà iniziare a fare qualcosa per quelle persone che lo hanno votato.

About Luca Ceruti (431 Articles)
Ex Consigliere Comunale Comune di Como