Previsione spese campagna elettorale
L’abbiamo compilata tenendo conto che la partenza della campagna elettorale per noi è stata settembre 2011, quando abbiamo iniziato a presentarci in tutte e nove le circoscrizioni.
Ci siamo distinti da tutti, invece di compilarlo al ribasso, lo abbiamo compilato inserendo tutto ma anche molto di più. Il valore che ne è uscito è il valore di tempo risorse e energie di volontari e dell’auto finanziamento.
Il risultato uscito è impressionante, ma qualunque esso sia non avrebbe dato seguito ad un rimborso, lo abbiamo lasciato così.
Stiamo cercando di stare molto più bassi, almeno la metà il nostro obbiettivo. Nel dirvi questo mi permetto di ricordare a chi tiene al movimento che siamo appena partiti, l’evento del 20 aprile è tutto da sovvenzionare e la cassa è già in apnea da matti.
Date una mano per favore, tempo ed energie su tutto con presenza e costanza, ma anche euri per le spese vive sono importantissimi.
Auguro a tutti buona Pasqua
Luca Ceruti
portavoce candidato sindaco
Vero, ci sonoscansionate le pagine vuote e la seconda è diventata l’ultima, abbiamo tolto il numero pagina quando gli altri hanno fatto come han voluto, occorre portargli il file completo, martedì al max così sto we rimaniamo a spasso così.
Ciao
Ciao a tutti,
nel sito della laprovinciadicomo.it sono elencati i programmi elettorali delle liste comasche.
Il programma del movimento 5 stelle è stato caricato male, è una scannerizzazione parziale, provate a guardare al link:
http://albopretorio.comune.como.it/Lists/Elezioni%20Amministrative%202012/DispForm.aspx?ID=7&Source=http%3A%2F%2Falbopretorio.comune.como.it%2FLists%2FElezioni%2520Amministrative%25202012%2FAllItems.aspx