Risposta puntigliosa?

Vi ricordate questa immagine?

Abbiamo fatto delle domande: InterrogazioneGerosa

Questa la risposta: Risposta 2014-10-16

L’Assessora forse non ha capito (o non ha voluto capire) le domande poste nell’interrogazione.
Forse a un’interrogazione che riguarda il suo comportamento non avrebbe dovuto rispondere lei direttamente, ma bensì l’assessore competente non è il Vice Sindaco Magni a occuparsi dell’albo e degli spazi dei writers?

Alla sagacia dell’Assessore Gerosa vorremmo ricordare che dimostrare che si faccia qualcosa per la Città non è sinonimo di apparire davanti alle macchine fotografiche, sorridente sotto al sole con una bomboletta spray in mano. Lo si può fare anche senza un ritorno di immagine così “trionfante”, con il gettone, che il Consigliere del Movimento 5 Stelle non ritira a titolo personale, è stata comprata e poi anche sostituita un’idropulitrice per i volontari.

Ricordo che tale gruppo di volontari, non solo non hanno ricevuto tale attrezzatura da un’amministrazione seppur così attenta e prodiga, ma hanno dovuto aspettare parecchio per avere l’autorizzazione all’uso di locale ove riporre il materiale ad esempio.
Ricordiamo che i tempi di pulitura della strada di forte passaggio pedonale non è stato di un solo giorno ma di 15 giorni almeno.

Spiace però constatare che alle domande poste nell’interrogazione, che erano specifiche, non solo non meritavano una risposta così vaga ed imprecisa, ma soprattutto non non dall’Assessore adeguato.

Di una cosa siamo certi e l’apprendiamo oggi tramite la stampa, l’albo writers ha zero iscritti, ergo l’Assessore Gerosa non è iscritta all’albo.

In risposta alla Sua vorremmo sottolineare che il buon esempio in alcune sporadiche occasioni non cancella il cattivo esempio in altre, non è una interpretazione matematica e, anche se lo fosse, come motivazione non sarebbe lo stesso accettabile in quanto + x – = – (più per meno fa sempre meno, matematica base),
Ora cerchiamo di essere maggiormente produttivi e garantiamo una celerità nel rispondere a tutte le interrogazioni che poniamo all’amministrazione, non solo a quelle sagaci, magari potremmo essere di maggiore aiuto nell’amministrare questa città, si sa al meglio non c’è mai fine.

Saluti
Luca Ceruti
MoVimento 5 Stelle COMO

About Luca Ceruti (431 Articles)
Ex Consigliere Comunale Comune di Como

I commenti sono bloccati.