San Bernardino Da Siena prime risposte

Come sempre piove sul bagnato, di seguito la risposta che ci è pervenuta dalla Regione Lombardia, in merito alla questione via San Bernardino da Siena.

IN 01-RISP. ITR 2203-BUFFAGNI

Questa la risposta da parte della Regione, le domande poste al Comune di Como non hanno ancora invece ricevuto risposte, aspettiamo.
E come sempre vorremmo conoscere chi ha dato l’autorizzazione alla posa di queste schifezze e soprattutto sapere, se e quando  si terrà fede a quanto promesso agli abitanti.
Vorremmo avere dettagli in merito alla costruzione della stazione di raccordo con il grande posteggio. Vorremo conoscere cosa altro arriverà sulla testa di questi sfortunati concittadini, con il rischio di trovarsi con una bella barriera e anche circondati dalla stazione e dal posteggio.
I i residenti, oltre a non vedere il sole, potranno godere di fumo prodotto dai gas di scarico e rumore dello scambio ferroviario ?
Forse sarebbe il caso di mitigare, con fatti concreti e non solo con parole vacue,  il futuro degli abitanti della zona.
Teniamo tutti gli occhi aperti, vigiliamo sulle modifiche sperando che nessuno resti indietro, in questo caso i residenti di Via San Bernardino da Siena.
Luca Ceruti
portavoce Movimento 5 Stelle
About Luca Ceruti (431 Articles)
Ex Consigliere Comunale Comune di Como

I commenti sono bloccati.