segnalazione su elezione provinciale COMO

Lettera inviataci a como.movimento5stelle@gmail.com

Ieri, passando in tre momenti diversi dalle 17 alle 18, ho notato due agenti della polizia locale di fronte alla sede della amministrazione provinciale il cui unico impiego era quello di fermare le auto della via borgovico per far uscire dalla sede le automobili.
Non è un po’ eccessivo questo tipo di uso delle forze dell’ordine? In fin dei conti si tratta di personale che stipediamo noi, con le nostre tasse. Poi, magari, quando ne abbiamo bisogno ci sentiamo rispondere che non ci sono più volanti a disposizione.
Onestamente speravo che le mie tasse potessero finire in servizi utili al cittadino e non in futili favori alle solite già privilegiate persone (che poi, in fin dei conti, non sono capaci di uscire da quel cancello da soli?)
Saluti
Paolo

Grazie Paolo per la segnalazione, visti gli articoli del post elezioni probabilmente quei vigili servivano anche durante lo spoglio delle schede.

Chissà cosa costerà anche il ricorso al TAR per conteggiare le schede.

About Luca Ceruti (431 Articles)
Ex Consigliere Comunale Comune di Como

1 Comment on segnalazione su elezione provinciale COMO

  1. Forse i vigili servivano più che altro alla cosa opposta: evitare che chiunque entrasse e parcheggiasse dentro la sede della Provincia. Il dubbio non vi è venuto?

I commenti sono bloccati.